Ma a me il melone non piace, quindi stasera ho fatto un esperimento.
Invece del prosciutto ho preso lo speck, non perchè il prosciutto non mi piaccia, ma semplicemente perchè avevo quello in frigo.
Poi ho affettato una mela, quella, a differenza del melone, mi piace.
Quindi ho preparato la mia versione del piatto: speck e mela...
Non so di preciso che appagamento al palato dia l'originale prosciutto e melone, probabilmente non c'entra nulla con quello che ho fatto io, fatto sta che la mia versione non mi dispiace.
Nessun commento:
Posta un commento