Stasera, tornato dal lavoro, prima di spegnermi davanti al ventilatore, sono andato in cucina, ho racimolato gli ingredienti e ho impastato il bananabread!
Le due tristi banane erano al punto di maturazione perfetta per la torta, e non potevo aspettare ancora.
Un'amica mi aveva consigliato di congelarle e farci il gelato, ottima idea, ma a me serviva qualcosa da pucciare nel latte la mattina, quindi il gelato lo farò un'altra volta...
E ora, appena sfornato, sta rilasciando per casa un ottimo profumo!
E fra poco il profumo di torta si mischierà col "profumo" di orata al cartoccio che è in forno per sfruttare, come è ormai diventata abitudine, il forno già a temperatura.
Potrei provare a far cuocere insieme torta e pesce, ma forse è meglio evitare... Ok, probabilmente per il pesce non cambierebbe molto, ma per la torta non credo sarebbe la stessa cosa...
Nessun commento:
Posta un commento