martedì 2 luglio 2024

Ma funzionerà?

"Buongiorno, la contatto perchè paga troppo nella bolletta del gas..."
"Buongiorno, le propongo una tariffa ottima per la sua connessione internet.."
"Buongiorno, sottoscriva uno dei nostri piani di investimento..."
"Una tariffa incredibile per il suo business..."

Oppure 
"Compri il nostro vino... il nuovo condizionatore superefficiente... il nostro olio... le nostre azioni..."

Quante volte riceviamo telefonate di questo tipo?
Se fossero 5 sarebbero 5 di troppo...

Che poi spesso quando comincia la telefonata non capisci nemmeno che cosa vogliono propinarti.
Se poi chiedi espressamente "Ma cosa mi sta offrendo di preciso?" la risposta è spesso così vaga che ne sai quanto prima di farla...

Ma io mi chiedo: Questa tecnica del callcenter ossessivo funziona davvero? C'è davvero qualcuno che dà retta a queste telefonate?

Probabilmente sì, altrimenti non si spiega perchè se ne ricevano così tante, ma non ho mai conosciuto nessuno che non le ritenga solo una rottura si scatole...

Nessun commento:

Posta un commento