sabato 20 luglio 2024

Caldo poco artistico

È un po' che non mi dedico al mio angolo artistico, ma oggi mi è venuta voglia di trafficarci un po'.

Mi sono seduto, ho preso un paio di miniature e le ho attaccate sulla loro base per poterle mettere nella vetrina.

Volevo dedicarmi anche alla conclusione di un diorama, ma dopo aver sistemato quelle miniature ho capito perchè era un po' che non facevo queste cose.

Sedermi lì in quell'angolo della camera con questo caldo è un po' come sedersi in uno sgabuzzino senza finestre dove dopo poco cominci a sudare e a sentirti mancare l'aria...

Certo, non è che nel resto della casa ci sia fresco, ma almeno posso accendere il ventilatore.
Nell'angolo artistico se mi mettessi il ventilatore alle spalle troverei palline di polistirolo e pezzetti di legno che volano per tutta la camera... Già lo fanno da sole senza aiuti, figuriamoci col bventilatore acceso...

Perciò ho abbandonato il momento creativo e mi sono dedicato ad altre attività che si possono fare col beneficio del ventilatore...

Nessun commento:

Posta un commento