domenica 16 giugno 2024

Testa fra le nuvole

Stamattina ho preparato il sacco dell'immondizia da portare giù e, visto che era ancora presto, per non dimenticarmelo quando sarei uscito l'ho messo a fianco della porta di casa.

Ho proseguito a fare le cose che dovevo, poi mi sono preparato per uscire.

Portafogli? Preso
Telefono? Preso
Borsa per la spesa? Presa
Chiavi di casa? Prese
...

Scendo, arrivo in cortile, vado a fare la spesa, torno a casa e... e la spazzatura era ancora lì a fianco della porta...
Va beh, la porto giù adesso... ma prima

Metto via la spesa,
Mangio uno yogurt,
Gioco un momento col telefono,
Vado in camera e tolgo le scarpe,
Mi siedo a pitturare...

Morale della favola il sacco dell'immondizia è ancora lì ad aspettare di essere portato giù...

Ora però finisco il post e lo porto... prima di mettermi a fare altro e dimenticarmelo un'altra volta...



Nessun commento:

Posta un commento