lunedì 17 giugno 2024

Caldo sonnolento

Al lunedì sera uno non si aspetta di essere stanco.
Magari stufo della prima giornata di lavoro con tutta la settimana davanti.
Ma se sei già stanco al lunedì come potrai ridurti ora di venerdì?

Eppure io stasera ho un sono come se non dormissi da due settimane...

Ma ho dormito benissimo stanotte, ho passato un bel weekend rilassante...

Poi mi è venuta in mente la probabile causa.

Oggi è il primo giorno che si può davvero definire estivo.
Il sole splendente, le temperature sopra i 25 gradi...
Non ci sono abituato e probabilmente questa novità ha scombussolato un po' la mia sveglia biologica...

Ma godiamocelo finchè dura questo bel caldo con pure un po' d'arietta, perchè immagino che sia appena dietro l'angolo, aspettando di colpirci a tradimento, la famigerata afa...

Nessun commento:

Posta un commento