venerdì 28 giugno 2024

Cambio di progetto

Finalmente mi sono deciso a proseguire il lavoro su questo diorama.

È il primo che ho cominciato della serie Il Signore degli Anelli, ma chissà perchè poi l'ho lasciato lì senza completarlo.

Ma ora che tutti gli altri hanno trovato il loro posto nella vetrina era ora che completassi anche lui.

Il ponte era già praticamente completo, scolpito, pitturato e non mancava praticamente nulla, solo che quando l'ho ripreso in mano mi sono reso conto che era troppo grande... Non avrei saputo come metterlo con gli altri.

Quindi armato di taglierino e colla ho cambiato il progetto.
Ho tagliato via la parte centrale del ponte e attaccato le parti laterali, così non ho sprecato quello che avevo già fatto e sono riuscito a rimpicciolire il tutto.
Adesso manca solo di sistemare il colore di alcune parti e potrà andare con gli altri a completare la collezione!

Come dico sempre, quando comincio una di queste cose so sempre più o meno dove parto, ma so come sarà il risultato solo una volta finito...

Nessun commento:

Posta un commento