domenica 9 giugno 2024

Abbigliamento stagionale

Oggi finalmente sono potuto uscire di casa con sandali e pantaloni corti!

Stavo per uscire stamattina a fare la spesa, ho cercato e trovato i pantaloni corti, stavo cercando i calzini quando mi è venuto in mente che non mi sarebbero serviti.

Non stavo andando al lavoro, e le strade in giro sono asciutte e senza pozzanghere, quindi l'ideale per mettere i sandali.

È quasi assurdo essere quasi a metà giugno e non aver ancora indossato nè pantaloncini nè sandali.

Poi ho scoperto che le previsioni per i prossimi giorni sono ancora di pioggia e abbassamento di temperature e questo, oltre al fatto che al lavoro mica ci posso andare in braghe corte e sandali, mi ha fatto apprezzare ancora di più la giornata di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento