venerdì 12 aprile 2024

Stasera cotolette!

Stasera per cena mi sono cucinato uno dei piatti che mi piacciono di più: le cotolette!

Anche se mi piacciono tantissimo le faccio molto raramente, non per motivi nutrizionali, ma solo perchè raramente mi ricordo di togliere la carne dal congelatore la mattina e, quando torno dal lavoro, non farebbero mai in tempo a scongelare per l'ora di cena.

Quindi stasera, una volta a casa, ho preso il mio bel pezzo di lonza quasi completamente scongelato ma ancora abbastanza compatto per riuscire a tagliarlo facilmente e ho impanato le mie belle fettine.

Pensavo di preparare delle patate di contorno, ma in frigo avevo delle zucchine, quindi ho fatto quelle arrostite per evitare che (come spesso capita) mi diventino vecchie...

Nessun commento:

Posta un commento