martedì 26 marzo 2024

Tempo da sonno

Mi alzo riposato e sveglio pronto per affrontare la giornata.
Dalla finestra vedo nubi e pioggia, mi torna il sonno e voglia di tornare a letto.

Ma non si può, il lavoro aspetta.
Il fresco per strada potrebbe svegliarmi...o forse no, la pioggia leggera riesce solo a farmi rimpiangere le coperte.

Al lavoro ci sarà da fare, niente di meglio per svegliarsi... ma nemmeno quello funziona, lavoro, faccio le mie cose ma mi sento come un sonnambulo...

Finalmente le 5, quasi ora di uscire.
Fa anche più freddo di stamattina, mi trascino a casa solo con la voglia di dormire.

A casa pitturo, mica posso andare a dormire alle 6... ma la pittura non rende. Provo a ritagliare polistirolo per un diorama, ma nemmeno quello mi sveglia.

Ora di cena, ora del post, e l'ora di cedere al sonno si avvicina.

Speriamo soltanto che l'ora giusta per tornare nel letto non sia anche il momento in cui mi passa il sonno...

Nessun commento:

Posta un commento