mercoledì 3 gennaio 2024

Ripresa dei lavori artistici

Stasera tornando dall'ufficio ho deciso che una volta a casa mi sarei messo al mio angolo artistico a trafficare un po'.

Non che ne avessi 'sta gran voglia, ma dovevo almeno provarci, è troppo tempo che non facevo più nulla.

Una volta a casa mi sono cambiato e mi sono seduto subito in postazione, ho guardato tutte le cose che ho lì in attesa di essere finite con più rassegnazione che spirito creativo.

Poi ho preso in mano qualche pezzo di polistirolo, il taglierino e ho cominciato a tagliuzzare e limare.
e un taglio di qua, una scartavetrata di là ci ho ripreso gusto.

Avevo bisogno di un ragno, ma di miniature di ragno non ne avevo quindi ho provato a farlo di polistirolo.

Poi una bella ripassata di carta igienica e vinavil è riuscita a dare forma a quello che stavo creando con un risultato che è andato anche oltre le mie aspettative!

Avrei anche continuato, ma prima di poter fare altro mi tocca aspettare i tempi biblici che colla e carta impiegano a seccare, quindi ho smesso e mi sono dedicato alla cena e alla lettura.
Domani, sperando che sia asciutto, continuerò l'opera.

Nessun commento:

Posta un commento