sabato 13 gennaio 2024

Lettura compulsiva

In questo sabato avevo in programma di fare un po' di mestieri in casa, di fare la spesa e poi di dedicarmi a completare finalmente i diorami che ho in ballo.

Qualche mestiere l'ho fatto, la spesa stavo per andare a farla, ma era ancora troppo freddo, ho pensato di aspettare che il sole scaldasse un po' l'aria, che stamattina era gelida.

Poi stavo per mettermi all'angolo artistico quando chissà come mi sono ritrovato spaparazzato sul divano a leggere...

In un lampo è arrivata l'ora di pranzo, ho mangiato qualcosa, ho steso il bucato, fatto la barba, la doccia e poi stavo per risedermi a fare diorami quando mi sono ricordato che dovevo fare la spesa.
Ma invece di trovarmi con giacca, berretta e borse per la spesa pronto per uscire ancora una volta senza sapere come ero di nuovo sul divano a leggere...

Alla fine il sole era andato via e la spesa l'ho rimandata a domani mattina... insieme ai diorami, alla seconda lavatrice e al giretto che avevo intenzione di fare...

Nessun commento:

Posta un commento