domenica 14 gennaio 2024

Hobbiville

Oggi ho completato, credo, il diorama che ospita la miniatura di Bilbo Baggins, del Signore degli Anelli.

Avevo già fatto un diorama simile per mia sorella, è stato uno dei primi che ho fatto, anche in quello ci sono le case degli hobbit.

Ammetto che non ricordavo di preciso com'era il primo che ho fatto, ma facendo il secondo mi sembrava di averlo fatto molto meglio... invece mi sbagliavo.

Riguardando quello che ho dato a mia sorella mi sono reso conto che non è puoi venuto molto differente da questo.

Non so se vuol dire che ero già bravo quando ho fatto il primo o che da allora non sono migliorato, ma in ogni caso sono comunque soddisfatto dei risultati.

Ora devo finire gli altri, anche se non escludo che anche a questo ci possa ancora fare delle modifiche prima che trovi il suo posto nella vetrinetta...

Nessun commento:

Posta un commento