sabato 21 ottobre 2023

Giornata piena

Come speravo mi è rimasta un po' di quella voglia di ordine che ho avuto in settimana al lavoro.
Oggi ho svuotato completamente l'armadio in camera e ho riordinato per bene tutto quello che c'era dentro.

Alla fine non è che ci sia voluto poi così tanto, si tratta solo di cominciare... E per non rischiare di lasciare le cose a metà ho buttato tutto sul letto in modo che sarei stato obbligato a finire quello che ho cominciato.
Chiamiamolo "cambio di stagione" anche se non ho cambiato nulla, ho solo riordinato le cose...

Come dicevo non è che ci ho impiegato così tanto, quindi mi è rimasto tempo per riposare, leggere e pitturare!

Una bella giornata costruttiva che ha avuto il suo completamento con un altro di quei piatti autunnali così gradevoli. Una bella vellutata di carote!

Ho recuperato dal frigo un paio di carote che erano là dalla notte dei tempi ma che erano ancora in buono stato, una piccola patata, un cipollotto, acqua e via sul fuoco. Ed è andata bene che le carote erano poche, così una volta tanto ho fatto la dose giusta e non la solita esagerazione.

Mi sono messo a pensare cos'altro poteva stare bene e, alla fine, non ci ho aggiunto altro... nemmeno il sale... Ma poco male, glie l'ho messo dopo...

Nessun commento:

Posta un commento