venerdì 20 ottobre 2023

Cenetta d'autunno

Ah che bello!
Finalmente la stagione dove si apprezzano davvero alcuni dei cibi che più mi piacciono.

Stasera un bel lesso!

Stavolta l'ho fatto con un bel pezzo di biancostato con tanto d'osso, le solite carote, una cipolla, un paio di chiodi di garofano.

E come sempre non mi ha deluso.

Ci metterà pure un po' a cuocere, ma non è che devo stare lì a mescolarlo, lo metto in pentola a pressione e fa tutto lei.
E in un colpo è pronta la cena con contorno senza dover stare a preparare altro.

L'unica cosa che mi dispiace è che il brodo non mi piace, ma per chi lo apprezza credo che sia venuto davvero buono!
Ma di certo non lo butto via, lo invasetto e lo metto nel congelatore per usarlo quando vorrò arricchire  risotti o altri piatti.

Nessun commento:

Posta un commento