lunedì 23 ottobre 2023

Fine del caos

Stamattina ho potuto apprezzare appieno il bel lavoro che ho fatto nel weekend nell'armadio!

Non ho dovuto scavare fra i pantaloni e i golf buttati là a caso, ma ce li avevo lì tutti belli in vista!

Che poi diciamocelo, tutti il disordine che sembra impossibile che si può vedere a sinistra della foto era molto meno caotico di quello che sembra.

Una volta tolte le cose buttate sopra il grosso del vestiario era già lì piegato e relativamente sistemato.

Dopo aver tirato fuori tutto e svuotati i ripiani ho solo dovuto rimettere dentro le cose così com'erano a parte tre o quattro pantaloni e altrettanti golf che facevano sembrare tutto l'armadio una specie di bolgia infernale...

Si trattava solo di mettersi lì e farlo, ma rimandare sembrava la cosa più semplice...
Col senno di poi invece mi sono reso conto che era molto più complicato trovare le cose nel caos che metterlo in ordine...

Chissà se me ne ricorderò la prossima volta, perchè son sicuro che, per quanto abbia fatto il buon proposito di non mettere più le cose a caso dentro l'armadio, prima o poi mi ritroverò ancora con quel caos...

Nessun commento:

Posta un commento