giovedì 10 agosto 2023

Serata un po' così

Esco dal lavoro, un po' accaldato per la strada sotto il sole, felice di tornarmene a casa e con varie opzioni di cose da fare una volta arrivato.

Mi faccio la doccia per togliermi la giornata di dosso, mi metto la mia "tenuta casalinga", mi siedo sul divano con il mio libro... ma non ho voglia di leggere adesso...

Allora vado alla mia postazione artistica, prendo la miniatura che sto pitturando e alla quale manca davvero poco per essere conclusa... ma dopo una pennellata mi accorgo che non mi va di fare nemmeno quello. Quindi lascio lì tutto per evitare di rovinare laminiatura con pennellate contro voglia.

Gioco un po' col computer? Bah.. non ho voglia di fare nemmeno quello...

Vado in cucina, apro il frigo, è presto per cenare, ma ho un po' di fame quindi decido di anticipare la cena, ma non ho voglia nemmeno di cucinare, quindi mi condisco qualche pomodoro e apro una scatoletta di tonno.

Finito di mangiare metto il piatto nel lavandino a far compagnia ai bicchieri della colazione e della cena di ieri... perchè anche se la lavastoviglie non ce l'ho va sempre a finire che accumulo un po' di cose da lavare come se dovessi riempirla prima di avviarla... mi guardo un po' in giro, non so cosa fare... tanto vale che lavo sti due piatti... e già che ci sono preparo anche la schiscia per domani... e perchè no, fammi anche portare giù la spazzatura...

Alla fine non avevo voglia di fare di quello che mi sarebbe piaciuto fare e ho fatto cose che invece di solito non faccio se non obbligandomi a farle...

Che serata strana...

Nessun commento:

Posta un commento