martedì 27 giugno 2023

Il problema informatico

Se c'è una cosa subdola è il problema informatico.

Oggi avrei dovuto fare un colloquio di lavoro via web.
Perciò stamattina ho verificato che il  computer fosse tutto in ordine, che funzionassero per bene le casse, il microfono e la cam, che non ci fossero problemi di connessione ecc ecc ecc.

Poi è arrivata l'ora dell'incontro, io mi sono connesso con qualche minuto di anticipo, poi quando si sono collegati anche gli altri che mi avrebbero fatto il colloquio abbiamo scoperto che loro non mi sentivano!

Allora smanetta col microfono, cambialo, verifilcalo... ma niente. Non c'è stato verso di farmi sentire.

Alla fine dopo vari tentativi abbiamo rimandato il colloquio a un altro giorno...

E come ho detto a loro "gran bella figura che ho fatto come tecnico informatico..."
Ma come dicevo il problema informatico è subdolo e infido e, nonostante tu faccia di tutto per prevenirlo, riesce sempre in qualche modo a saltare fuori...

Nessun commento:

Posta un commento