mercoledì 24 maggio 2023

C'è anche il ritorno...

Oggi pomeriggio sono uscito e ho cominciato a camminare.

C'era un bel sole, e avevo voglia di una bella passeggiata.

Ero sulla pista ciclabile e, cammina cammina, senza quasi rendermene conto sono arrivato a Peschiera.
Peccato che a quel punto di camminare non ne avevo quasi più voglia, ma volente o nolente dovevo rifarmi tutta la strada al contrario per tornare a casa.

Già che ero lì e sperando che mi tornasse la voglia di camminare, ho fato un giretto al centro commerciale, ho fatto merenda e ritemprato sono tornato in strada per affrontare il rientro.

Intanto però il cielo si era scurito, in lontananza si sentivano dei tuoni e si era alzata una bella aria da pioggia.

Tornare subito? col rischio di beccarmi il temporale per strada?
Aspettare che poi magari non sarebbe nemmeno piovuto?

Poi finalmente un'idea! Ci sarà pure qualche bus che arriva qui nei paraggi.
Ho trovato la fermata e neanche 10 minuti dopo ero già seduto sul bus a fare le boccaccie a quei nuvoloni.

Alla fine non è piovuto, pare si stia preparando adesso un bell'acquazzone, ma l'idea del bus non è comunque stata male.

Nessun commento:

Posta un commento