domenica 21 maggio 2023

Animali spaventosi

Oggi mentre facevo una passeggiata con la mamma siamo passati vicino a un pollaio e ho visto un bel gallo che gironzolava altezzoso fra le galline e mi sono tornate in mente due delle cose di cui avevo più paura quando ero piccolo.

In un pollaio vicino a casa c'era un gallo enorme, credo fosse alto quasi come me, che mi faceva una gran paura!
Quando si passava in strada si avvicinava alla recinzione con un atteggiamento minaccioso e aggressivo che ci faceva spaventare non poco. Sembrava intenzionato a saltarti addosso per beccarti col suo enorme becco appuntito.

Poi c'erano i due cagnetti della Bina.
Due cagnetti che, anche da piccolo, non erano molto più alti delle mie caviglie.
Gironzolavano sempre intorno alla loro padrona, ma quando ti vedevano anche da lontano cominciavano ad abbaiare come forsennati senza alcun motivo apparente e ti puntavano come se fossero pronti ad azzannarti!

Non credo ci fosse nulla che mi facesse più paura di quei tre animali...

Nessun commento:

Posta un commento