lunedì 17 aprile 2023

Ma come fanno?

Quando vedo qualcuno che indossa scarpe come nella fotografia la prima cosa che penso è "Stanno proprio male quelle scarpe senza calze", ma io non è che sono un esperto di moda e comunque de gustibus non disputandum est...

Ma la seconda cosa che mi chiedo è: "Come fa a non ritrovarsi coi piedi rovinati?".

A me solo il pensiero di mettere scarpe mi fa venire le vesciche ai talloni...

Già con le calze per mettere scarpe così, soprattutto se sono nuove, mi devo ricoprire i talloni e le caviglie di cerotti, cosa che puntualmente dimentico di fare e mi ritrovo coi piedi tagliati e sanguinanti che mi rendono davvero difficile camminare. E per qualche giorno quelle scarpe non posso nemmeno pensare di indossarle.
Figuriamoci se le mettessi pure a piedi nudi.  

Nessun commento:

Posta un commento