martedì 28 marzo 2023

Richiamo artistico

Lo so, avevo detto che mi sarei preso una pausa da diorami e pittura...
Invece a quanto pare mi sono ritrovato ancora con il desiderio di pitturare.

Ma giuro che non è stato intenzionale.
Ho rimesso in ordine l'angolo artistico e stavo per cominciare a sistemare tutto il "contorno" cioè le scatole con cartone, polistirolo, plastica ecc...

Solo che un giorno mentre ero in giro ho visto una lampada da tavolo di quelle fatte apposta per il modellismo, con tanto di lente incorporata e, visto che era pochi giorni prima del mio compleanno me la sono comprata come regalo.

Perciò quando poi sono tornato a casa non è che potevo semplicemente mettere la nuova lampada lì da parte.
Ho "dovuto" spacchettarla, posizionarla... e ovviamente provarla...

L'idea era di prendere una miniatura che avevo lì in sospeso, dare un paio di pennellate per vedere se avevo fatto un buon acquisto o no e poi rimettere via tutto, ma una pennellata tira l'altra e dopo aver finito l'opera incompleta mi è venuto in mente quel gufo che mi ispirava ed ero curioso di pitturare, finito quello mi è saltato sott'occhio il drago e allora ho cominciato anche quello...

Al richiamo delle miniature non è facile dire di no...

Tanto per mettere a posto le altre cose c'è sempre tempo, non è che siano poi così in disordine, sono solo tutte mischiate... le sistemerò prima della prossima ondata di diorami...

Nessun commento:

Posta un commento