giovedì 30 marzo 2023

Preparare i bagagli

Oggi ho fatto una cosa complicatissima.
Ho cominciato a preparare i bagagli per la prossima volta che vado a Gerola.

Cosa c'è di complicato nel fare i bagagli?

Se fossero normali bagagli nessun problema, ma io non è che devo metterci vestiti o le solite cose che uno di solito mette in valigia, ci devo mettere alcune cose che ho preso per mia mamma, altre che devo riportare su, ma soprattutto devo portare su i diorami! E quelli non è che posso buttarli dentro lo zaino come se fossero un paio di calzini...

Fortunatamente nel ripostiglio sono riuscito a trovare ancora due scatole (direi le ultime due) che sono più o meno della misura giusta, devo solo metterci qualcosa perchè i diorami non ci traballino dentro.
In una devo anche trovarci un coperchio perchè era senza e nell'altra nel coperchio che c'è ho dovuto fargli un buco per non schiacciare il diorama...

Insomma, quello che normalmente è una cosa semplice sta diventando un'impresa, perchè poi quelle scatole dovranno anche trovare una posizione nella borsa nella quale non vengano schiacciate dalle altre cose.

È quasi più difficile trasportarli che farli quei diorami... sicuramente è meno divertente.

Nessun commento:

Posta un commento