sabato 4 febbraio 2023

Orgoglioso delle mie manine

In questi ultimi giorni mi sono cimentato in una miniatura che credevo mi avrebbe dato del filo da torcere.
È alta 5 cm e ricca di particolari, quindi una bella sfida.

Ma piano piano, un pezzetto per volta, sono riuscito a completarla anche più in fretta di quanto credessi.

Devo dire che sono davvero soddisfatto del risultato e, come succede spesso quando riguardo le mie opere, mi meraviglio di me stesso, guardo le mie manine da muratore e mi viene da chiedermi "Ma l'ho fatta davvero io?"

Come ho già detto non sono un professionista e per me pitturare è un passatempo, non una professione, le mie miniature non sono precise e perfette, hanno quel non so che di istintivo che mi caratterizza e se gli togliessi questa caratteristica probabilmente non mi divertirei più così tanto a pitturarle.

E quando accendo le luci delle mie vetrine e le vedo tutte lì esposte ne sono davvero orgoglioso!

Nessun commento:

Posta un commento