lunedì 28 novembre 2022

Acquisti da sistemare

L'altro giorno ero in un negozio e cercavo una felpa con la cerniera e le tasche.
Ne ho trovata una che mi piaceva e ho cominciato a far passare gli attaccapanni alla ricerca della mia taglia: XL, XXL, XXXL... e oltre.

Visto che la XL era la più piccola l'ho provata e non mi è sembrato che non mi stesse poi così grande quindi l'ho presa.

Oggi l'ho messa e in effetti mi sta un po' più grande di quanto mi era sembrato lì al momento.

Ma nessun problema! La prossima volta che vado a Gerola la porterò con me e la metterò nelle capaci mani di mia mamma che è esperta nel modificare gli acquisti suoi e dei figli...

Credo che lei non abbia mai comprato nulla a cui non ha fatto qualche modifica. A qualsiasi cosa che compra almeno una cucitura di qua, un taglietto di là ce li fa sempre.
E io la prendo sempre in giro per questo: "Ma com'è possibile che quello che compri non è mai giusto e devi sempre farci qualcosa?"

A me credo non sia mai capitato di comprare qualcosa che avesse bisogno di ritocchi, forse perchè non sapendoli fare non ci penso nemmeno.

Ma stavolta mi sono fatto fregare anche io, quindi dovrò rimangiarmi le prese in giro.

Nessun commento:

Posta un commento