giovedì 14 luglio 2022

Non credo cambierò idea

Per l'ennesima volta in questi ultimi giorni ho avuto conferma di quanto avere una macchina mi creerebbe più problemi che vantaggi.

Non so se è per qualche lavoro su qualche strada, ma è da qualche giorno che nella zona dove lavoro c'è un traffico da far venire la pelle d'oca!

File e file di macchine che si ingarbugliano in incroci intasati che nemmeno i semafori riescono a sbrogliare.

Strombazzate di clacson totalmente inutili che riflettono lo stress di quelle persone sedute dietro ai volanti senza possibilità di uscirne fino al raggiungimento della loro destinazione.

Ogni tanto la sirena di qualche mezzo di emergenza che cerca di farsi strada nel caos scatenando ancora più confusione fra le macchine che cercano di fargli strada...

E poi mi chiedono come faccio a vivere senza macchina...
Io mi chiedo come facciano gli altri a sopportare di doverla sempre utilizzare.

Nessun commento:

Posta un commento