venerdì 25 febbraio 2022

Prima di cominciare a pensare

Stamattina mi sono alzato, ho fatto colazione e, prima che il corpo si collegasse al cervello e mi facesse venire in mente altre cose, ho tirato fuori dall'armadio gli ingredienti e ho preparato una torta.

Fra l'altro, dopo alcuni insuccessi passati, è venuta benissimo!

Torta al caffè, ben lievitata, bella soffice, gustosa!

Già che il cervello non era ancora del tutto consapevole di quello che stavo facendo ne ho approfittato per fare un po' di ordine in cucina, preparare il sacco della plastica da portare giù, accendere il computer, fare il solito giro nelle offerte di lavoro e cominciare a "studiare" un po' per cercare di ampliare le mie conoscenze con qualche lezione sull'utilizzo di un programma di grafica 3D...

Perchè non se ne sa mai abbastanza e ogni cosa che si impara è una nuova freccia al proprio arco.

Poi il cervello ha capito che l'avevo fregato e quando si è ricollegato sono uscito a fare un giretto senza scopo e senza meta, ma ormai quello che volevo fare e che rimandavo da un po' l'avevo già fatto

Nessun commento:

Posta un commento