sabato 26 febbraio 2022

Ancora a parlare di pizza?

Stasera avevo in programma di parlare di qualcos'altro... ma non mi è venuto in mente niente...

Quindi parlo per l'ennesima volta della pizza che mi sono andato a prendere per cena...
Che poi è "solo" una pizza... possibile che ci abbia già fatto più di un post?
Ok che la pizza è sempre la pizza e guai a sminuirla! Ma parlarne ogni volta che ne vado a prendere una è proprio dimostrare che sono alla frutta con le idee...

E non è che sia questa impresa così ardua, per prenderla mi basta scendere, attraversare la strada e entrare in pizzeria...

Stasera quando sono sceso per prenderla, prima che cambiassi idea o mi passasse la voglia di uscire, non erano ancora le sette... infatti ho chiesto se non era troppo presto per chiedere una pizza... le 7 di sabato... presto anche per l'aperitivo praticamente...

Ma guardiamo il lato pratico della cosa:
1) Avevo fame a quell'ora... perchè aspettare?
2) Aspettare voleva dire rischiare di lasciarsi prendere dall'ozio e non scendere più (come detto sopra)
3) A quell'ora la pizzeria era vuota... nessuna coda e nessun tempo di attesa (a parte quello necessario per cuocere la pizza).

Quindi visto tutti questi vantaggi mi son detto "chissenefrega se è presto, male che vada mi dicono di aspettare almeno le 7 e non manca poi tanto..."

E affiancata da una birretta è stata una cena che mi sono proprio gustato!

Nessun commento:

Posta un commento