giovedì 6 gennaio 2022

Post inutile

Facciamo che anche se le feste sono finite mi prendo lo stesso un giorno di ferie.

Che poi non è che sia proprio così, come già è successo nelle sere precedenti mi metto qui per fare il post, scrivo e poi cancello, scrivo e poi cancello e niente di quello che scrivo mi piace e niente di quello che cancello valeva qualcosa.

Anche stasera non fa eccezione.

Perciò per evitare discorsi che non mi va di fare e cose di cui non mi va di parlare mi limito a scrivere queste righe sperando che non le cancellerò fra 5 minuti.

Lo so che sembra una scusa, ma preferisco per oggi chiudere qui, è come se avessi in testa un mezzobusto del tg che legge sempre le stesse notizie che non fanno altro che annebbiare qualsiasi altro pensiero...


Nessun commento:

Posta un commento