domenica 2 gennaio 2022

Pensiero fisso

No stasera non ce la faccio.

L'unico pensiero che mi viene in mente è che anche se all'Epifania che tutte le feste porta via mancano ancora alcuni giorni domani si riprende la vita "feriale".

Un pensiero abbastanza scontato, ma ho già scritto due o tre versioni di qualcosa su questo argomento, ma non me ne piaceva nessuna e le ho cancellate.

Ho pensato a qualcos'altro da scrivere, ho cominciato con qualche frase che poi ho cancellato perchè andavo comunque a finire sullo stesso argomento che mi si è installato in testa occupando tutto lo spazio disponibile.

Allora mi sono rassegnato al fatto che stasera nient'altro si sarebbe affacciato alla mie mente per darmi un altro spunto. Ma qualcosa devo pur scriverlo...

Facciamo che il ritorno alla "normalità" del quotidiano mi ha inaridito la fantasia e accontentiamoci di queste inutili righe che ho appena scritto prima che mi venga in mente di cancellare pure queste...

Nessun commento:

Posta un commento