lunedì 30 agosto 2021

Ospitare la mamma


E finalmente dopo diversi anni mia mamma è venuta a trovarmi!

Abbiamo passato un bel pomeriggio passeggiando per San Donato godendo della reciproca compagnia, e la cosa ancora più bella è che non eravamo in giro con un occhio sull'orologio per non rischiare di perdere il treno del rientro, perchè si fermerà qui da me qualche giorno!

Ma la cosa più divertente è stata quando si è avvicinata l'ora di cena.

E' stato un po' come quando io sono su da lei, ma coi ruoli invertiti...

Io a un certo orario le ho chiesto: "Cosa vuoi per cena?"
E lei: "Boh, fai tu"

Come dicevo esattamente come succede su da lei, ma a ruoli invertiti...

E poi la risposta è stata seguita da una risata e il commento "Che bello fare così!!"
E io "eh lo so... ma mi rendo conto adesso di quanto non lo è quando sei quello che riceve questa risposta..."

Insomma, finalmente posso essere io a coccolare e servire la mamma come di solito fa lei, ed è una cosa bellissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento