domenica 9 maggio 2021

Stasera chiacchiere!!!

Stasera troppi stimoli per poter riuscire a trovare un singolo argomento di cui scrivere.

Si parla di cibo, di sport, di cartoni animati, di libri, di regali...

Quelle serate dove si comincia a parlare di una cosa e chissà com'è si salta di palo in frasca senza capire come si è arrivati da un argomento all'altro.

L'ideale per trovare qualche spunto su cui scrivere, solo che appena cominci a scrivere di una cosa l'argomento passa ad un altra e non è che ne rimango escluso per scrivere, passo la testa in modalità "nuovo argomento" e mi dimentico di quello che mi aveva stimolato prima...

Quindi stasera scrivere è davvero difficilissimo...

Ma di fronte a queste belle chiacchierate che spaziano fra un sacco di argomenti direi che il post posso pure lasciarlo cadere in secondo piano.

Anche perchè non è che mi capita così spesso di trovarmi così in compagnia a chiacchierare...

Quindi stasera il post prendetelo così com'è, stasera ho altre priorità, mi sto godendo la compagnia

Nessun commento:

Posta un commento