giovedì 13 maggio 2021

Musica

Credo che la musica sia una delle cose più belle che l'uomo ha creato.

Ok, forse sentendo alcuni tipi di musica uno potrebbe non essere d'accordo con la mia affermazione, ma come si dice de gustibus...

A me la musica piace, un po' tutta, ma devo dire che ne ascolto davvero raramente, chissà perchè...

La mia "cultura musicale" credo si sia fermata tipo una decina di anni fa, forse anche di più.
Quelle poche volte che mi capita di sentir parlare di cantanti o canzoni casco sempre dal pero perchè non ho idea di chi siano nè che genere di musica fanno e nemmeno che faccia hanno.

Sarà che anche quando sono a casa la maggior parte delle volte preferisco stare in compagnia del silenzio.

Se capita che ascolto musica è magari quelle volte che mi metto a fare "grandi" pulizie o mestieri in casa (quindi non troppo spesso...), ma anche lì dopo un po' non mi accorgo nemmeno più che c'è perchè coperta dal rumore dell'aspirapolvere o perchè sono andato da un'altra parte.

Ma il fatto che ne ascolto raramente non esclude il fatto che mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento