Oggi primo giorno del "nuovo" lavoro.
Dico "nuovo" fra virgolette perchè alla fine il lavoro è sempre quello, dare assistenza a chi ha problemi col computer o col telefono.
Cambiano alcune cosine nella gestione del lavoro, ma alla fine le cose sono sempre quelle.
Una cosa che cambia però è l'orario di lavoro, prima avevo un orario dalle 8:30 alle 17:30, adesso faccio o dalle 8:00 alle 17:00 o dalle 9:30 alle 18:30.
Non è sto gran cambiamento, perchè un'ora non è che ti cambia la vita, ma devi cambiare un po' le abitudini.
Stamattina per esempio mi sono alzato un po' più tardi del solito, ma neanche tanto, e mi sono ritrovato ad avere un sacco di tempo prima di dover uscire per andare al lavoro e stasera quando sono arrivato a casa (alle 18:40) un'ora dopo rispetto a quello che ero abituato mi sono ritrovato senza nemmeno accorgermene all'orario del post.
Credo che questo sia il cambiamento più significativo. Avere più tempo al mattino e meno alla sera. Quando invece comincerò presto il cambiamento sarà sicuramente meno evidente, arrivare al lavoro mezz'ora prima non è sta gran differenza, magari la mezz'ora in più la sera sarà una bella pacchia, ma vedremo...
Intanto mi sto godendo questo periodo di assestamento come una nuova piccola avventura che ci sta bene con la mia propensione al cambiamento!
lunedì 1 marzo 2021
Piccoli cambiamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento