giovedì 3 dicembre 2020

Che tristezza

Seduto al pc con la tisanina giornaliera sono in attesa di notizie.

Perciò ho dovuto pure accendere la televisione e mi tocca guardare il telegiornale per riuscire, forse, a capire se e cosa potrò fare o non fare in questo lungo finesettimana che mi aspetta grazie a sant'Ambrogio e all'Immacolata.

Poi mi sa che dovrò pure guardare come funzioneranno le cose anche su internet, perchè dubito che riuscirò a capire di preciso come stanno le cose anche se ascolto il discorso dove dovrebbero spiegare le nuove norme.

Per quanto riguarda il Natale vedremo... per ora i miei programmi a lungo termine arrivano solo a dopodomani...

Alle mie spalle sento la tv che trasmette le notizie del tg e più ne sento più mi convinco che faccio bene a non accenderla mai...

Ci sono mille e mille teorie e pareri, polemiche, pareri uno esattamente opposto all'altro...

Già il periodo non è decisamente sereno, stare ad ascoltare il telegiornale mi fa ancora di più sprofondare nel malumore...

Direi che per tenermi informato continuerò a vedere il minimo sindacale di notizie sfogliando internet... almeno lì leggo quelle due righe che mi interessano e poi posso chiuderlo... 

Nessun commento:

Posta un commento