venerdì 6 novembre 2020

Un altro venerdì

 Dopo una settima a corta, visto che lunedì ero in ferie, mi sono ritrovato oggi in ufficio con una voglia di venerdì sera quasi maggiore che durante le settimane intere.

Ma finalmente sono arrivate le 5 e mezza e sono uscito!

 E arrivato a casa mi sono rilassato con un po' di puzzle, poi ho preparato un bel risotto coi funghi e adesso seduto qui a fare il post assaporo la bella sensazione di non dover andare al lavoro domani.

Certo, questo weekend lo passerò chiuso in casa, uscirò solo per fare un po' di spesa per non restare senza cibarie, ma la cosa non mi disturba per niente! Anzi...

Un bel finesettimana da dedicare ad alcuni mestieri di casa rimandati da un po', ma soprattutto all'ozio rigenerante in attesa della prossima settimana lavorativa.

E ne ho bisogno, come si può immaginare vedendo quanto è scarno il post di stasera...

Nessun commento:

Posta un commento