mercoledì 12 agosto 2020

Un pensiero per sentirsi vicini

Oggi, dopo davvero tanto tanto tempo, sono andato a trovare la nonna.

Era da prima di Natale che non ci vedevamo e rivedersi, con tutte le precauzioni del caso, è stato davvero bello, mi mancavano le chiacchierate con la nonna e la zia.

E abbiamo avuto anche la bella sorpresa di incontrare zii e cugini con i loro bambini che non vedevo da Pasqua dell'anno scorso.

E, sarò ripetitivo, ma quando li sento dire che leggendo il mio post per un momento ogni giorno è come se fossimo insieme, mi fa davvero piacere.

Ed è un modo anche per me di sentirmi vicino a loro e a tutti quelli che lo leggono, non è un blog con centinaia di lettori, non è fatto per avere un tornaconto come sono la maggior parte dei siti su internet, conosco tutti quelli che lo leggono e ogni giorno, quando mi metto al computer per scriverlo, penso a tutti loro con un moto di affetto e dedico ogni parola che scrivo a ognuno di loro.

Non sono il tipo che telefona o si fa sentire, il mio modo di sentirmi vicino alle persone a cui voglio bene è questo pensiero giornaliero per loro.

Nessun commento:

Posta un commento