martedì 25 agosto 2020

Sfasamento

Ho lavorato tutto il giorno dal mio tavolo di sala, come ho fatto anche ieri e domani tornerò in ufficio e, a quanto pare, la mia esperienza di smartworking è già finita.

Quando alle 17:30 ho chiuso tutto quello che faceva parte del lavoro mi sentivo come se fosse un venerdì, ma la dura realtà mi è piombata addosso come un macigno quando ho dovuto scendere a patti col fatto che invece è solo martedì.

Quindi la serata è stata piuttosto strana con le due sensazioni, quella illusoria del venerdì e quella reale del martedì, che si prendevano a pugni nella mia testa.

E sarà per questo o forse è solo un caso o forse è solo una solita scusa, ma stasera sono proprio a secco di idee e di inventiva.

Perciò in attesa di questo rientro al lavoro "normale" e di riavere un ritmo giornaliero più o meno stabile mi concedo questa serata di sfasamento temporale e mentale.

Nessun commento:

Posta un commento