martedì 18 agosto 2020

Rientro senza sorprese

Dopo due settimane di ferie oggi sono rientrato al lavoro.

Ammetto che la voglia di rientrare era davvero poca e con questo spirito temevo di passare una giornata orribile.

Invece devo dire che le cose sono andate decisamente meglio delle aspettative.

Il lavoro è stato tanto, ma come succede sempre quando poi al lavoro ci sono la poca voglia ha lasciato il posto alla produttività.

Una cosa per volta (a volte anche 2 o 3 per volta...), senza perdere la calma, senza farmi prendere dallo sconforto di fronte a tutti gli arretrati, affrontando i problemi senza ansie, la giornata è passata via senza troppi intoppi e alla fine devo dire di esserne uscito soddisfatto e con l'ansia da rientro completamente cancellata.

E tutto quello che è rimasto in sospeso è rimasto là in ufficio. Domani ci sarà tempo di continuare.
Adesso mi sto godendo una serata tranquilla e se penso a quello che ho in programma per domani devo dire che non lo so, dovrei mettermi d'impegno per ricordare quali sono le cose che ho pianificato e non è una cosa che mi interessa fare, domani quando entrerò in ufficio e riaccenderò il computer la mia testa si risincronizzerà sul lavoro, ma fino ad allora la spina è staccata e in testa c'è posto per tutto meno che per il lavoro.


Nessun commento:

Posta un commento