lunedì 13 luglio 2020
Buone notizie
Oggi al lavoro ho avuto una buona notizia.
In verità ce l'ho avuta venerdì, ma fa niente, venerdì ero a casa, quindi è come se la avessi avuta oggi.
Mi hanno confermato il contratto di lavoro fino alla fine dell'anno!
In questo periodo di generale incertezza questa notizia mi ha fatto davvero piacere, vuol dire che il mio lavoro è apprezzato.
In queste ultimi mesi ho vissuto alla giornata, sapendo oggi per domani se era richiesta la mia presenza in ufficio, sono stati mesi piuttosto pesanti, non sapere come stavano le cose, non sapere se e quanto il nostro lavoro sarebbe stato necessario...
Adesso chissà, forse le cose si stanno un po' assestando e anche se resta sempre l'incognita di cosa succederà nei prossimi mesi il sapere che comunque un lavoro continuerò ad avercelo è rassicurante.
Ultimamente il mio lavoro si è arricchito di nuove mansioni, sto tornando più o meno a fare il lavoro che ho fatto per 14 anni prima di prendermi la "pausa" del centro massaggi, e il rendermi conto di essere ancora in grado di farlo con lo stesso entusiasmo e le stesse abilità che avevo prima mi fa sentire orgoglioso di me e della mia professionalità.
E diciamocelo, alzarsi la mattina con la prospettiva di passare la giornata a fare qualcosa che piace è impagabile. Certo, la sera si arriva a casa stanchi, a volte in ufficio ci si lamenta, in alcuni momenti viene voglia di spegnere tutto e mandare tutti a quel paese, ma in fondo sono tutte cose che fanno parte della vita lavorativa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento