martedì 14 luglio 2020
901
Probabilmente nessuno se ne è accorto, in effetti non me ne ero accorto nemmeno io, me ne sono accorto solo adesso...
Il post di ieri ere il numero 900.
900 post, mi sembra l'altro ieri che avevo fatto il post per celebrare il centesimo, ieri il 500esimo...
E invece ieri era il 900esimo.
Ok, mettiamo pure che su 900 post ce ne sono stati un gran numero senza particolare enfasi o senza particolari qualità, ma comunque 900 giorni di fila senza mancare di scrivere qualcosa sono, come probabilmente ho già detto in qualche altro "anniversario", un bel successo...
Sono davvero poche le cose che nella mia vita ho portato avanti per così tanto tempo e con tanta costanza, il mio volubile interesse per le cose raramente è sopravvissuto in modo così costante.
Parlo delle cose che fanno parte della categoria passatempi o interessi, fino ad ora l'unica cosa che in queste categorie ero riuscito a seguire con abbastanza interesse da portarla a termine è stato il massaggio e i vari corsi che ho fatto.
O meglio, il primo corso di massaggio che ho fatto, quello che era cominciato quando ancora non c'era nessun progetto di farlo diventare una professione e che era durato quasi un anno.
L'altro corso, quello professionale di massaggiatore che è durato due anni non conta, quello era mirato e motivato dall'interesse professionale, quindi non fatto solo per il gusto di farlo.
Tutti gli altri hobby, interessi, passatempi non sono mai durati più di tanto.
O magari mi hanno interessato per alcuni periodi per poi essere quasi dimenticati e poi magari ripescati per un po' e poi di nuovo abbandonati.
Quindi perdonatemi se insisto sull'eccezionalità del traguardo dei 900 post consecutivi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento