lunedì 6 aprile 2020

Astinenza da pizza


L'altro giorno mi sono detto:

"Quando finalmente finirà tutta questa situazione la prima cosa che farò sarà andare a mangiare una pizza!"

Ma visto che le cose sembra possano andare ancora per le lunghe oggi mi sono deciso e me la sono preparata.

Fortuna che avevo di scorta un po' di lievito da pizza di quello secco...

Comunque oggi a mezzogiorno insieme al pranzo ho preparato anche la pasta per la pizza che è stata a lievitare fino all'ora di cena.

Poi pomodoro, mozzarella e scamorza affumicata, acciughe e capperi, olive e origano!
E via in forno con la funzione speciale "pizza" che non so cosa faccia di diverso visto che gli devo impostare io temperatura e tempo, ma visto che c'è tanto vale usarla...

Una bontà!

E visto che ne ho fatto una teglia intera ne avrò ancora per i prossimi pasti... magari è abbastanza per farmene passare la voglia... ma credo di no.
La pizza è sempre la pizza!

L'unico problema è che adesso ho il palato ustionato... perchè mica si può aspettare che si raffreddi un pochino...

Nessun commento:

Posta un commento