giovedì 23 gennaio 2020

Mal di denti evolution


Per tutti quelli che leggendo il post di ieri sono preoccupati per il mio mal di denti vorrei far sapere che grazie al cielo, sembra tutto sotto controllo.

Dopo aver preso un analgesico sono riuscito a dormire bene tutta la notte.
Stamattina mi sono svegliato con grande gioia senza dolore, ma sentivo la faccia un po' gonfia, cosa di cui ho avuto la conferma quando mi sono visto allo specchio. Ma visto che appunto non mi faceva male sono andato al lavoro, tanto ormai è quasi carnevale... anche andare in giro che sembra abbia addosso una maschera ci può stare...

Poi la giornata è andata bene, sono riuscito anche a masticare il pranzo...

In pomeriggio poi sono stato dal dentista e mi ha dato l'antibiotico per sistemare la cosa.
E la settimana prossima vedremo se c'è qualcos'altro su cui lavorare.

Perché poi il dentista la fa facile "Dovremmo togliere il dente e sistemare il tutto, poi mettiamo un impianto, poi..." No... calma... fermati lì, non è che posso andare in giro con una finestra proprio sull'incisivo davanti, e gli impianti non sono miei amici, ci ho già provato e la cosa non ha funzionato, ma era un dente dietro, e anche se c'era il buco non è stato un grosso problema.

Ormai sapete che non sono particolarmente vanitoso, ma una finestra nei denti proprio davanti è un po' eccessivo anche per me...

Fortunatamente che ha fatto quel discorso era ma un collega (che non mi conosce) e non il "mio dentista", spero che quando parlerò con lui sappia propormi qualche soluzione alternativa e funzionale.

Nessun commento:

Posta un commento