giovedì 19 dicembre 2019
Buoni propositi in anticipo
Oggi ho pensato che per finire l'anno in modo diverso dal solito potrei cominciare a preparare una lista di buoni propositi per il 2020...
Sono in anticipo di quasi due settimane, ma meglio prepararsi in tempo, così magari arrivo a cominciare l'anno con una lista realistica e non buttata là all'ultimo secondo.
Non che una lista realistica abbia chissà quante possibilità in più di essere rispettata, ma almeno diamole il beneficio del dubbio... e poi provarci non costa nulla.
Non è che parto così convinto di fare quelle cose tanto da rimanerne deluso se poi non le faccio, ma parto con l'idea abbastanza realistica che non farò mai quelle cose, e se poi invece riuscirò a metterne in pratica almeno una parte sarà comunque un successo!
Per ora le sto solo meditando e valutandone la fattibilità... non è che avrebbe molto senso fare una lista di cose che so già che non farei, tipo smettere di giocare al computer o cominciare a fare sport, dev'essere una lista realistica, una che se mi ci metto con un po' di impegno possa essere realizzata.
Le cose che mi sono già venute in mente sono almeno 3 o 4 ma devono ancora essere sottoposte a valutazione, non voglio mica fare una lista lunga un chilometro... o no?
Forse no.
Meglio poche cose che davvero ne valga la pena piuttosto che 200 inutili o che non richiedano un minimo di impegno o che so già che farò...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento