martedì 31 dicembre 2019

Buon anno a tutti!!!!!


Buon anno a tutti!!!!!

Per festeggiare come si deve l'arrivo del nuovo anno non mi sto preparando per andare a un galà, nemmeno sto apparecchiando la tavola per una cena con gli amici, e nemmeno ho intenzione di andare in piazza a festeggiare, passerò la sera di san Silvestro a casa, al calduccio.

Ma questo non vuol dire che non mi sto preparando un bel cenone!

Anche se da solo, anche se non faccio chissà che festeggiamenti a capodanno non mi faccio mai mancare un bel piatto di lenticchie, e in questo momento sul fuoco ho una bella salsiccia in umido (sì, salsiccia... il cotechino non mi piace) con la sua bella puccia che finirà sopra una bella fetta di polenta.
Perché essere da soli la sera dell'ultimo dell'anno non vuol dire non godersi la festa, un bel cenone e una bella serata non richiede per forza che si debba essere in tanti, trattarsi bene e festeggiare si può sempre fare, anche da soli!

Mi sono anche accorto che oggi quando ho fatto la spesa ho dimenticato di comprare lo spumante... vorrà dire che il brindisi, sempre che a mezzanotte non sia già andato a nanna, lo farò con un bel bicchiere di birra...

Quindi rinnovo di nuovo i miei auguri, che siate in compagnia o che siate da soli auguro a tutti un buon capodanno e un nuovo anno ricco di tutto quello che desiderate!

Nessun commento:

Posta un commento