mercoledì 25 settembre 2019

Nuovo acquisto


Oggi finalmente dopo alcune peripezie mi è arrivato il monitor nuovo.

Di solito gli acquisti mi piace di più farli direttamente al negozio piuttosto che on-line.
Primo perché mi piace vedere quello che sto comprando, secondo perché spesso non so nemmeno io di preciso cosa voglio comprare finché non lo vedo, terzo perché se vado al negozio ho subito quello che ho comprato e non devo aspettare consegne o corrieri.
Fra l'altro quando uno lavora non è che possa acquistare chissà cosa online, se non sono a casa come faccio a ricevere il corriere?

Stavolta però, visto che sono a casa e che il monitor non era urgente, ho deciso di comprarlo online.

Quello vecchio, nonostante faccia ogni tanto le bizze e non si accende, dopo un po' di smanettamenti torna a funzionare e, dopo che ho ordinato uno nuovo sembra rinato e non ha più dato problemi... fa un po' come faceva il forno...

Comunque l'ho ordinato e sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa. E' arrivato il corriere, mi ha chiamato e io sono a casa per riceverlo (ero uscito a fare un giretto in zona). Arrivato sotto casa il corriere ha cominciato a cercare il mio pacco nel furgoncino, ma il pacco non c'era. Dopo qualche giorno guardo che fine ha fatto il mio ordine e risultava "smarrito dallo spedizioniere". Quindi mi è toccato riordinarlo, e stavolta è arrivato puntuale. La solita fortuna.

Il problema, anche sei libero, è che la consegna non sai di preciso a che ora arriva e quindi oggi sono stato a casa rinunciando ai miei soliti giretti. A metà pomeriggio però ero stufo e mi sono preparato per uscire. Stavo per chiudere la porta di casa quando suona il citofono: il pacco è arrivato.
Stavolta è andata bene, sincronia perfetta... se arrivava un quarto d'ora dopo chissà dove sarei stato...

E adesso sono di fronte al mio nuovo monitor che sembra enorme, sono 5 cm in più per lato! Se era mezzo centimetro in più non ci sarebbe stato...

Devo farci l'abitudine, non sono abituato a vedere così in grande, la cosa positiva è che lo posso tenere più distante dagli occhi, e questo dovrebbe essere una cosa buona, e che i colori sono decisamente più nitidi di quello vecchio.

Nessun commento:

Posta un commento