
Ieri parlando con Giuseppe, il mio socio nell'avventura del centro massaggi Armonia è Salute, ci siamo resi conto che è già passato un anno da quando abbiamo chiuso.
Un anno.
Ci sono momenti in cui mi sembra siano passati solo pochi giorni da allora, altri dove mi sembra che i giorni al centro massaggi risalgano a una vita fa.
Non ne sento la mancanza, forse perché non è da me vivere nel passato o in "quello che poteva essere".
E' stata una bella avventura, non mi sono mai pentito di averla fatta, anzi, se tornassi indietro la rifarei. In quest'ultimo anno ho avuto alti e bassi, come è normale che sia, ma non ho mai avuto nessun rimorso sulla scelta che ho fatto ormai cinque anni fa di lasciare tutto e imbarcarmi in Armonia è Salute, anche se la nave non ha navigato per molto.
Da allora ho oziato, pensato, lavorato, atteso, sperato e cercato.
Ho continuato a scrivere questo blog, l'avevo cominciato poco prima che arrivasse la decisione di chiudere e mi è servito come valvola di sfogo allo stress di quei primi mesi del 2018 che erano pieni di incertezze e dubbi.
E oggi sono 600 giorni che ci scrivo.
Un appuntamento quotidiano che a volte mi pesa e altre mi esaspera, ma che alla fine mi dà sempre soddisfazione.
L'anno scorso nel giorno della chiusura del centro ho scritto:
Ci saranno alti e bassi, potrebbe andare tutto bene subito o potrebbero esserci problemi... sarà un'incognita finché non lo vivrò, per ora sono solo contento di andare incontro a questa incognita!
Da allora le cose non sono cambiate molto, resto ancora con lo stesso pensiero, vivendo giorno per giorno quello che la vita mi offre.
Nessun commento:
Posta un commento