mercoledì 15 maggio 2019

Brrrrrrr!


Lo so... è scontato e ripetitivo ed è pure inutile... ma stasera parlo del tempo!

Stamattina mi son svegliato un po' prima delle 8 con un messaggio di mia sorella che mi chiedeva un parere su una ricetta di muffin!
Ma chi è che si mette a fare muffin alle 8 di mattina?

Comunque... mi sono alzato, ho aperto le tapparelle e ho visto il cielo azzurro e la promessa di una bella giornata di sole! Giornata ideale per passeggiate, gironzoli e vagabondaggi!

Poi sono andato in terrazza a vedere la temperatura e quando ho visto il termometro sui 10° mi si sono raffreddate tutte le idee che avevo...

Però il sole c'è stato, sono uscito a fare la spesa e a prelevare qualche soldino e sono rientrato senza tante deviazioni scoraggiato dal ventaccio gelido.

Poi ho passato il resto della giornata a fare qualche lavoro domestico, ho fatto la torta (stavolta al miele con le fragole) e alle 7 dopo una giornata di sole la temperatura era a ben 15°!

E in casa non è che ce ne sono 25... quindi mi sono armato di vestaglia, mi sono preparato una bella ciotola di insalata dei prati (per gentile concessione della mamma) con l'uovo sodo e adesso non passerà molto prima che mi metta sotto le coperte al calduccio a leggere!


Nessun commento:

Posta un commento