martedì 26 marzo 2019

Cara primavera


Sarà che ho compiuto 46 anni, sarà che il famigerato cambio di stagione sta iniziando, saranno il lavoro e i 4 chilometri a piedi che faccio ogni giorno per arrivarci (2 andata e 2 ritorno...), sarà che la notte scorsa ho avuto un sonno un po' agitato, fatto sta che stasera sono davvero a pezzi...

Gambe molli, debolezza, sonno, testa piena di cotone...

Per fortuna il grosso della fiacchezza mi piomba addosso la sera quando torno a casa, tanto che a volte mi chiedo come ci sono arrivato senza accasciarmi sul marciapiede a fare un pisolino...

Credo che ormai è arrivato il momento di organizzarmi con i rimedi antiprimavera...

Domani mi preparerò i miei cubetti di ghiaccio al ginseng da sciogliere la mattina nel tè, magari riusciranno a togliermi di dosso un po' della fiacca primaverile e a ridarmi un po' di energie...

Intanto scrivo questo stanco post per far passare almeno il minimo sindacale di tempo dopo cena prima di andare a spegnermi nel letto...

Evviva la primavera...

Nessun commento:

Posta un commento