giovedì 21 marzo 2019

46 anni


E anche quest'anno è arrivata la primavera e come succede da ormai 46 anni è arrivato anche il mio compleanno!

Per prima cosa voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e tutti quelli che si sono ricordati di me!

Ormai sono 46... ho superato lo svincolo... sono più vicino ai 50 che ai 40... ma la mia testa deve avere perso il conto perché non accenna minimamente a "mettersi a posto" come sarebbe auspicabile... E la cosa non mi fa altro che piacere!

C'è chi al compleanno fa il punto della situazione, si guarda indietro per vedere cosa ha fatto o non fatto finora, si interroga sulle scelte che ha fatto, si mette in discussione e valuta cosa fare nel futuro...

Se mi guardo indietro vedo la mia vita passata che mi sorride e che ringrazio per avermi portato dove sono ora.

Non so cosa ci sarà da qui in poi, quali direzioni prenderà la mia vita, del resto nessuno lo sa, ma sono felice di quello che ho, felice delle persone che mi vogliono bene, fiducioso e curioso per tutto quello che succederà!

Quindi mi dò un forte abbraccione e mi faccio un sacco di auguri!

Nessun commento:

Posta un commento